Al via il circuito SIBAC (Sistema Integrato dei Beni Ambientali e Culturali di Cefalù) e Biglietto integrato “Visit Cefalù – Museo Mandralisca“.
Da ieri 13 aprile 2021 è possibile visitare con un unico biglietto di 10 euro alcuni luoghi di cultura del Sistema Integrato dei Beni Ambientali e Culturali della Città di Cefalù (SIBAC).
Pertanto, è possibile visitare, con un unico biglietto del costo di 10 euro, che resterà valido per 5 giorni dalla data di emissione, i seguenti luoghi di cultura:
I ticket d’ingresso saranno acquistabili, in contanti o con carta di credito e bancomat, esclusivamente presso le casse automatiche presenti presso:
– ingresso del Parco archeologico della Rocca;
– Museo Mandralisca;
– Teatro Cicero;
– Sportello informazioni turistiche presso la stazione ferroviaria;
– Visitor Center di Corso Ruggero n.79. che resteranno aperti: Mattina 9.00 – 14.00 e Pomeriggio 15.00 – 20.00. Sarà sempre possibile acquistare i biglietti singoli per i vari siti.
Per motivi legali NON è possibile pagare al personale presente nei vari siti. Per questioni legate alla vigente normativa COVID-19 e fino a nuove disposizioni, il “Lavatoio medioevale” resterà ad accesso libero, con un presidio per motivi di sicurezza, dalle ore 9:00 alle ore 24:00 di tutti i giorni della settimana.