5^ Half Marathon Perla del Tirreno

5^ Half Marathon

Tutto pronto per la 5^ Half Marathon Nazionale “Perla del Tirreno” in programma domenica 1° ottobre 2023 a Cefalù. La manifestazione è organizzata dall’ASD Murialdo Cefalù con il patrocinio del Comune e il supporto tecnico di Jogging Sport, sotto l’egida della FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera). L’evento ricorderà la figura di don Pasquale Pagliuso, padre giuseppino del Murialdo scomparso due anni fa a Torino, punto di riferimento per molti giovani della città. Orario di inizio della mezza maratona sarà le 9.00 dal Lungomare G. Giardina. La Cerimonia di premiazione è prevista alle ore 12.00.

5^ Half Marathon

Caratteristiche del percorso

La competizione si svolge su un circuito di 5.274,25 metri da ripetere 4 volte, per un totale di 21,097 km. Le strade interessate sono le seguenti: (Partenza) Lungomare G. Giardina, passaggio da Piazza Cristoforo Colombo, via Discesa Paramuro, via Monsignor Castelli, via Giacomo Matteotti, Corso Re Ruggero, via Candeloro, via Pier, via Porpora, via C.O. di Bordonaro, via V. Emanuele, Piazza C. Colombo, Lungomare G. Giardina (Arrivo).

Il medaglione, che porta il disegno del Duomo di Cefalù, attraversato da un gruppo di podisti, con uno spessore di tre millimetri, e un diametro di 0.70, andrà ad ogni atleta che porterà a termine la gara. Pronti anche i premi per i primi tre assoluti (uomini e donne) e i primi tre di categoria, coppe e ceste con prodotti tipici locali. Ci saranno meravigliose sorprese, oltre alla fantastica medaglia che riprende i tratti della nostra località e dei simboli della Sicilia, ma continuate a seguirci per scoprire dell’altro. A cosa aspetti? Prenota la tua vacanza in una splendida località turistica come Cefalù.

Per partecipare

Puoi iscriverti ufficialmente sul sito MySdam inviando e-mail a Sicilia@mysdam.it

Link iscrizione https://www.endu.net/events/id/80616

Per maggiori informazioni visita il sito web www.asdmurialdo.it

E-mail asdmurialdocefalu@virgilio.it

Per qualsiasi informazioni non esitate a contattare al +39 3203871310 / +39 0921 922526

Dettagli evento
Dettagli evento