Aspettando il Capodanno | Vincent Bohanan & Sound of Victory

VINCENT BOHANAN & SOUND OF VICTORY
Domenica 29 Dicembre 2019 | ore 22:00
#PiazzaDuomo Cefalù

7 elementi voci, tastiere e batteria Brooklyn & Bronx, N.Y.C.- USA Michael Stewart tenore, Janell Lesley soprano, Kayla Harvey contralto,Carlton Ellen tenore, Daniel Revel batteria, Andrew Price tastiera, Vincent Bohanan direttore.

L’universo sonoro di questo talentuoso e navigato artista Newyorchese racchiude tutte le scorribande e collaborazioni artistiche con i migliori artisti Gospel della scena Americana tanto da costruire nell’arco di una decina d’anni una personalità musicale tanto policroma quanto inconfondibile sviluppando le sue credenziali in una lunga lista di successi.

Ad impreziosire i suoi Live Set è il suo magnifico coro i Sound of Victory, ottimi artisti dell’Area Metropolitana Newyorchese e precisamente tra Brooklyn ed il Bronx, attentamente selezionati per versatilità e talento ed il risultato è una sorta di viaggio musicale dai risvolti talvolta inaspettati.

Africa, Groove Soul per le fonti dei brani che ha scelto, con un approccio più innovativo e più attento alle provenienze, concentrandosi da un lato sulle tradizioni del Continente Nero, dall’altro sul vasto patrimonio GOSPEL AFRO AMERICANO più moderno.

E sarà un po’ come essere in una chiesa di Brooklyn con le sonorità degli spiritual pronte a fondersi con il soul afroamericano.
The sound of victory è un ensemble fra i più attivi e rinomati della scena gospel statunitense, coro ufficiale della famosa chiesa pentecostale di Brooklyn “Love Tabernacle Fellowship”.

Il gruppo, nel 2016, ha accompagnato Mariah Carey in un lungo tour natalizio. Già noti ad un vasto pubblico Italiano per le due recenti tournèe di Dicembre 2017 e nel Dicembre 2018 con l’Orchestra Magna Grecia che lo hanno visto partecipe nei più prestigiosi Teatri Italiani.

VINCENT BOHANAN & SOUND OF VICTORY Domenica 29 Dicembre 2019 | ore 22:00 #PiazzaDuomo Cefalù 7 elementi voci, tastiere e batteria Brooklyn & Bronx, N.Y.C.- USA Michael Stewart tenore, Janell Lesley soprano, Kayla Harvey contralto,Carlton Ellen tenore, Daniel Revel batteria, Andrew Price tastiera, Vincent Bohanan direttore. L'universo sonoro di questo talentuoso e navigato artista Newyorchese racchiude tutte le scorribande e collaborazioni artistiche con i migliori artisti Gospel della scena Americana tanto da costruire nell'arco di una decina d'anni una personalità musicale tanto policroma quanto inconfondibile sviluppando le sue credenziali in una lunga lista di successi. Ad impreziosire i suoi Live Set è il suo magnifico coro i Sound of Victory, ottimi artisti dell’Area Metropolitana Newyorchese e precisamente tra Brooklyn ed il Bronx, attentamente selezionati per versatilità e talento ed il risultato è una sorta di viaggio musicale dai risvolti talvolta inaspettati. Africa, Groove Soul per le fonti dei brani che ha scelto, con un approccio più innovativo e più attento alle provenienze, concentrandosi da un lato sulle tradizioni del Continente Nero, dall'altro sul vasto patrimonio GOSPEL AFRO AMERICANO più moderno. E sarà un po’ come essere in una chiesa di Brooklyn con le sonorità degli spiritual pronte a fondersi con il soul afroamericano. The sound of victory è un ensemble fra i più attivi e rinomati della scena gospel statunitense, coro ufficiale della famosa chiesa pentecostale di Brooklyn “Love Tabernacle Fellowship”. Il gruppo, nel 2016, ha accompagnato Mariah Carey in un lungo tour natalizio. Già noti ad un vasto pubblico Italiano per le due recenti tournèe di Dicembre 2017 e nel Dicembre 2018 con l'Orchestra Magna Grecia che lo hanno visto partecipe nei più prestigiosi Teatri Italiani.

Ingresso gratuito
Dettagli evento
Sponsors