Break Free – Queen Tribute Show

Tributo ai Queen con la band BREAK FREE!

Sono una delle band più importanti per portare un elemento teatrale nel mainstream rock sia musicalmente che visivamente.

Sono spettacolari ed emozionanti dal vivo, meticolosi e quasi impeccabili nelle loro esibizioni, hanno padroneggiato ogni genere su cui hanno messo le mani, dal progressive rock al funk, dal metal al jazz.

Sul palco, l’obiettivo di Break Free è quello di offrire un’esperienza emozionante cercando di ricreare il più fedelmente possibile un concerto del leggendario Queen.

Domenica 4 agosto 2019 | ore 22.00 | Lungomare G. Giardina

Tributo ai Queen con la band BREAK FREE! Sono una delle band più importanti per portare un elemento teatrale nel mainstream rock sia musicalmente che visivamente. Sono spettacolari ed emozionanti dal vivo, meticolosi e quasi impeccabili nelle loro esibizioni, hanno padroneggiato ogni genere su cui hanno messo le mani, dal progressive rock al funk, dal metal al jazz. Sul palco, l'obiettivo di Break Free è quello di offrire un'esperienza emozionante cercando di ricreare il più fedelmente possibile un concerto del leggendario Queen.

Ingresso gratuito
Photos
Dettagli evento
Sponsors