Castello d’Autore – Notti culturali al Bordonaro

“Castello Bordonaro d’Autore”

16-17- 18 agosto per 3 giorni “Rassegna di Cultura e spettacoli al chiaro di luna” nella Tenuta Bordonaro!

Consultate il programma e…

NON MANCATE!

Concerto di Musica Classica con Quintetto a pizzico con F.sca Adamo Sollima (Soprano), M. Schembri (Mandolino), E. Buzi (Mandolino), R. Lo Coco (Mandola), S. Romeo (Chitarra) e M. Li Puma (Contrabbasso). Programma: - G. Rossini: Ouverture da Il Barbiere di Siviglia - W.A. Mozart: Porgi Amor da Le Nozze di Figaro - V. Bellini: Casta diva da Norma - G.Verdi: Preludio da La Traviata - G. Puccini: O mio babbino caro da Gianni Schicchi - P. Mascagni: Ave Maria da Cavalleria Rusticana

Note dall'inferno "L'inferno di Dante in Jazz" di e con Gigi Borruso e F. Lannino (Basso, Chitarra elettrica) e D. Spitaleri (Pianoforte) | Prima Assoluta Gigi Borruso interpreta alcuni canti dell’Inferno di Dante insieme a due musicisti di razza come Fabio Lannino e Diego Spitaleri. Un ensemble di grande spessore teatrale e musicale già apprezzato dal pubblico in numerose interpretazioni.

Anna Bonomolo Jazz 'n Progress con Anna Bonomolo (Voce), D. Spitaleri (Piano), S. Alioto (Batteria) e F. Lannino (Basso elettrico). Il raffinato e trascinante Jazz ‘n Progress di Anna Bonomolo, cantante bianca dalla voce nera. È veramente un'artista a tutto tondo, Anna Bonomolo, nota da tempo a quel pubblico che cerca un tipo di musica raffinata e allo stesso tempo un po' "sporca", come quella che sanno regalare solo i cantanti neri. Nota per questa vocalità e timbro, nel suo ultimo lavoro, dal titolo "Jazz in Progress", la raffinata cantante siciliana rivisita in chiave jazzy, bluesy, ma anche molto pop, alcuni dei brani più noti della storia della musica di qualità.

Evento gratuito
Dettagli evento
Sponsors