Happy New Year – Dj Set Yanez

DJ YANEZ al secolo Ignazio Gullo, classe 89, nato e cresciuto nell’ entroterra siciliano, comincia la sua carriera da disk jockey fin dalla tenere età 13 anni. Esplora vari generi musicali ponendo particolare attenzione per la perfezione tecnica e stilistica. Influenzato da generi poco convenzionali come HIP HOP, REGGAE e DANCEHALL, si perfeziona nelle tecniche di scratch e turntablism, peculiari della cultura underground Americana. Da anni è diventato il dj ufficiale degli SHAKALAB, collettivo Siciliano formato da 4 cantanti, veterani della scena reggae/hip hop dell’isola.
Le sue capacità lo hanno portato a distinguersi nel corso di svariate competizioni, ultima ma non meno importante la prima edizione del FISHERMAN’S DJ CONTEST, una competizione nazionale con diverse centinaia di partecipanti, in cui si è classificato primo stupendo la giuria sia nella semifinale all’Alcatraz di Milano, sia nella finale al Number One di Brescia.
Calca anche diversi palchi internazionali, come quello del Fabrique di Milano, dell’Hard Rock Cafè di Nabq a Sharm el Sheik (Egitto), quello del Muevelo a Bamberg (Germania) e quello del Brixton Jamm di Londra.
Viene anche selezionato per la presentazione di una Bedroom session per il portale DjCity.

Nei suoi set riesce a coagulare diversi generi musicali, dall’energia della MOOMBAHTON all aggressività della TRAP, passando per le sonorità “reggaeggianti” della DANCEHALL, garantendo performance di livello, perfettamente bilanciate, tecnicamente impeccabili e stilisticamente lineari.La sua presenza scenica e le sue doti musicali e tecniche si uniscono dando vita ad esibizioni poliedriche, musicalmente trasversali e condite da particolari sonori sicuramente non banali.

DJ YANEZ al secolo Ignazio Gullo, classe 89, nato e cresciuto nell' entroterra siciliano, comincia la sua carriera da disk jockey fin dalla tenere età 13 anni. Esplora vari generi musicali ponendo particolare attenzione per la perfezione tecnica e stilistica. Influenzato da generi poco convenzionali come HIP HOP, REGGAE e DANCEHALL, si perfeziona nelle tecniche di scratch e turntablism, peculiari della cultura underground Americana. Da anni è diventato il dj ufficiale degli SHAKALAB, collettivo Siciliano formato da 4 cantanti, veterani della scena reggae/hip hop dell’isola. Le sue capacità lo hanno portato a distinguersi nel corso di svariate competizioni, ultima ma non meno importante la prima edizione del FISHERMAN'S DJ CONTEST, una competizione nazionale con diverse centinaia di partecipanti, in cui si è classificato primo stupendo la giuria sia nella semifinale all'Alcatraz di Milano, sia nella finale al Number One di Brescia. Calca anche diversi palchi internazionali, come quello del Fabrique di Milano, dell'Hard Rock Cafè di Nabq a Sharm el Sheik (Egitto), quello del Muevelo a Bamberg (Germania) e quello del Brixton Jamm di Londra. Viene anche selezionato per la presentazione di una Bedroom session per il portale DjCity. Nei suoi set riesce a coagulare diversi generi musicali, dall'energia della MOOMBAHTON all aggressività della TRAP, passando per le sonorità "reggaeggianti" della DANCEHALL, garantendo performance di livello, perfettamente bilanciate, tecnicamente impeccabili e stilisticamente lineari.La sua presenza scenica e le sue doti musicali e tecniche si uniscono dando vita ad esibizioni poliedriche, musicalmente trasversali e condite da particolari sonori sicuramente non banali.

Ingresso gratuito
Dettagli evento
Sponsors